Il Milan non si ferma nemmeno a Pasqua. Domani sera, infatti, ci sarà la sfida a San Siro contro l’Atalanta, seguita dal tanto atteso derby di ritorno di Coppa Italia. Ma anche il mercato non conosce sosta e, per restare in tema pasquale, offre sorprese davvero inattese. Secondo alcune voci, il Real Madrid potrebbe proporre al Milan uno scambio clamoroso per accaparrarsi Mike Maignan. Un’offerta che potrebbe scuotere il club rossonero, mettendo in discussione uno dei suoi pilastri difensivi. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione, con i tifosi che restano in attesa di novità.
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
Il tema della scelta del nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperto, con un casting in corso che tiene banco. Al momento è impossibile decifrare chi sarà il prossimo allenatore, ma Alfredo Pedullà ha lanciato una bomba a sorpresa, indicando un nome che potrebbe rappresentare il vero colpo inatteso per la panchina rossonera. Il mistero si infittisce, con i tifosi che sperano di conoscere presto il nuovo volto che guiderà la squadra, mentre la dirigenza continua a valutare attentamente le opzioni per costruire il futuro del club. La suspense è alle stelle.
Alfredo Pedullà, sul proprio canale YouTube, ha svelato un possibile retroscena interessante riguardo la panchina del Milan. Secondo il giornalista, Maurizio Sarri potrebbe essere la vera sorpresa per il dopo Conceicao, nonostante finora si parli poco di lui in relazione al club rossonero. Sarri, tecnico di grande esperienza e con un calcio ben definito, potrebbe rappresentare una scelta a sorpresa ma intrigante, capace di portare nuova linfa al Milan. Un nome che, se confermato, potrebbe sorprendere i tifosi, ma anche ridisegnare le ambizioni future della squadra.
Leggi l’articolo completo Colpo di scena per la panchina del Milan: nome a sorpresa, l’esperto conferma tutto, su Notizie Milan.
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…
L’Inter rincorre un Napoli già lanciato, il mercato nerazzurro tra colpi in canna e trattative…
Benché la Juventus volesse tenere il centrocampista brasiliano, ci sono anche altre strade aperte. Una…
A poche settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, Milan e Juventus sono pronte a chiudere…
La Juve pensa in grande e punta Donnarumma: possibile missione in Francia per sondare il…
Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…