Categories: Inter

Colpo doppio dall’Argentina? L’Inter punta tutto su due gioielli, ma c’è un ostacolo che frena tutto

I nerazzurri sono vicini ad almeno un giovane argentino anche se il desiderio dei dirigenti sarebbe quello di assicurarsene due.

Nelle ultimissime novità dal mondo del calcio, si scaldano i motori per un possibile doppio trasferimento che sta tenendo banco nelle trattative internazionali.

La società interista sembra aver messo gli occhi su due promettenti talenti del Newell’s Old Boys, club argentino noto per essere una fucina di giovani promesse. Gli oggetti del desiderio sono Tomas Perez e Mateo Silvetti, due giocatori le cui potenzialità hanno attirato l’attenzione dell’ambizioso club milanese: Sky Sport fa il punto della situazione sulle trattative.

Nuovi contatti in vista

Recenti sviluppi indicano che l’Inter ha rinnovato il suo interesse per i due giovani talenti argentini, Tomas Perez e Mateo Silvetti, dopo un periodo di stallo nelle trattative. Nonostante una certa reticenza iniziale riguardo alla conclusione della trattativa per Silvetti, ora i nerazzurri sembrano determinati a portare a termine l’acquisto di entrambi i giocatori. Questo rinnovato interesse si scontra, tuttavia, con alcune divergenze economiche che ancora frenano l’accordo definitivo.

Le cifre

L’Inter ha messo sul tavolo un’offerta di 3 milioni di euro per ciascuno dei due giocatori, aggiungendo dei bonus legati a determinate prestazioni, che tuttavia non si rivelano di facile conseguimento.

Ostacoli e strategie

Il Newell’s ha deciso di rivedere alcune condizioni iniziali, nella speranza di ricavare un maggior guadagno dalla vendita dei due calciatori. Nonostante le complessità emerse durante le negoziazioni, dal campo interista filtra un moderato ottimismo. La convinzione è quella di poter chiudere positivamente l’operazione alle condizioni attualmente proposte, senza dunque dover ricorrere ad un’asta che potrebbe innalzare ulteriormente i costi. Tuttavia, è anche vero che l’Inter rimane vigile su altre piste, pronta a valutare alternative qualora il Newell’s non dovesse tornare sulle condizioni precedenti.

Leggi l’articolo completo Colpo doppio dall’Argentina? L’Inter punta tutto su due gioielli, ma c’è un ostacolo che frena tutto, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago