Categories: Milan

Colpo “prenotato” dal Milan, “sì” allo scambio per l’estate: l’affare con la big di Serie A prende forma, cifre già in discussione

Colpo “prenotato” dal Milan, “sì” allo scambio per l’estate. I rossoneri guardano al futuro con rinnovate ambizioni, ecco i dettagli.

Mercato chiuso, ma non le contrattazioni. Il Milan, dopo una sessione invernale da 8 in pagella, programma già il futuro con una mossa decisamente audace e forte. La giornata di ieri ha dimostrato il forte desiderio di crescita e ambizione del club, con un’operazione che sfiora i 55 milioni. La dirigenza rossonera, infatti, sta già guardando oltre, cercando di rinforzare ulteriormente la rosa per le sfide future. Questa mossa segna una chiara intenzione di restare competitivi a livello nazionale e internazionale, con il Milan pronto a scrivere nuovi capitoli importanti della sua storia.

Colpo “prenotato” per l’estate: “sì” allo scambio

L’obiettivo della stagione, dopo il mercato appena concluso, è certamente quello di conquistare sul campo l’accesso alla prossima Champions League. La dirigenza rossonera ha lavorato per rendere la squadra ancora più competitiva, ma per il futuro il Club punta ancora più in alto. A dimostrarlo sono senza dubbio le indiscrezioni in merito al primo possibile colpo di mercato per l’estate, che ha già sollevato l’entusiasmo dei tifosi. Un colpo da perfezionare attraverso uno scambio. Il Milan non si ferma e guarda con ambizione alla prossima stagione, pronto a compiere passi importanti per rafforzare ulteriormente la rosa e continuare a lottare per i massimi traguardi.

Scambio in Serie A, il Milan “prenota” il colpo

Le vie del calciomercato sono infinite, e Milan e Bologna sembrano averle percorse tutte per trovare la formula vincente che potrebbe arricchire entrambe le squadre nella prossima stagione. L’ultimo capitolo di questa collaborazione – scrive Milanlive.it – si esprime nell’intenzione di uno scambio che vedrebbe protagonisti Tommaso Pobega e Lewis Ferguson, con il primo pronto a lasciare il rossonero per indossare la maglia del Bologna e il secondo a fare il percorso inverso. Tommaso Pobega, centrocampista con una valutazione di circa 12 milioni di euro, potrebbe essere la chiave per portare Lewis Ferguson al Milan. Il centrocampista scozzese, classe 1999, è noto per la sua versatilità e sarebbe un rinforzo importante per il reparto mediano del Milan, che cerca di superare alcune difficoltà di questa stagione. La trattativa potrebbe includere, oltre a Pobega, un conguaglio economico di circa 15 milioni di euro, una mossa che potrebbe soddisfare il Bologna e permettergli di investire nel mercato per rafforzare ulteriormente la sua squadra.

 

Leggi l’articolo completo Colpo “prenotato” dal Milan, “sì” allo scambio per l’estate: l’affare con la big di Serie A prende forma, cifre già in discussione, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

1 ora ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

3 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

10 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

12 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

13 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

16 ore ago