Il Milan con Conçeicao ha dimostrato le stesse difficoltà avute con Fonseca. Troppa poca concentrazione, troppa dipendenza dai singoli, troppa poca organizzazione. Il tecnico portoghese ha portato una Supercoppa è vero, ma questo potrebbe non bastare. Il cammino in campionato non è stato all’altezza e la società ha già un sostituto.
L’ultimo obbiettivo rimasto per il Milan attualmente concretizzabile è la Coppa Italia, un vero e proprio fallimento rossonero. Per una società così blasonata non è accettabile un cammino del genere, il Bologna attualmente ha più possibilità di andare in Champions per la prima volta nella sua storia in due annate consecutive di quanta ne ha il Milan di arrivare quinto. Si, attualmente anche arrivare al quinto posto sarebbe un grande successo, sinonimo della stagione fallimentare.
I nomi per il post Conçeicao sono moltissimi. Inizialmente si parlava di Mancini, recentemente avvistato in Italia, e di Maurizio Sarri, ma attualmente sembrerebbe una corsa a tre. I nomi più caldi sono quelli di Gasperini, di Conte e di Allegri. Il primo è quasi certo di lasciare Bergamo e giugno, sulla stessa strada è il tecnico salentino, mentre Allegri potrebbe venire in coppia con Paratici. Attualmente di certo c’è poco, praticamente solo l’esonero del portoghese.
Leggi l’articolo completo Conçeicao, sarà esonero, Bologna fatale, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…