Il Milan comincia ufficialmente la sua avventura in Europa League. I rossoneri, terzi nel girone di Champions, dovranno affrontare il primo step nella nuova competizione: gli spareggi contro i francesi del Rennes.
Nel giorno di vigilia, mercoledì 14 febbraio, Matteo Gabbia interviene alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match davanti ai media. Milannews24 segue LIVE le sue parole.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
AMORE DEI TIFOSI – «Onestamente mi sto soffermando meno su quello che c’è intorno, i social, la televisione. Sono più concentrato su quello che dobbiamo fare come giocatori. Sono contento che stiamo vincendo, dobbiamo continuare così e fare sempre meglio».
RENNES – «È una squadra valida, verticale, ha giocatori dinamici che ci possono mettere in difficoltà. Abbiamo preparato bene la partita, faremo del nostro meglio per portare a casa la vittoria».
IN COPPIA CON THEO O KJAER – «Lo deciderà il mister domani».
MOTIVI DI QUESTA CRESCITA – «Il lavoro è la motivazione di noi giocatori. Nel mio caso la costanza del lavoro nella quotidianità ti porta ad avere miglioramenti».
COSA GLI HA DATO L’ESPERIENZA AL VILLARREAL – «È stata la prima volta in un altro Paese, in un calcio diverso. È stato un cambiamento importante, son dovuto essere spavaldo nell’imparare cose nuove che mi han dato fiducia. Ho giocato con più costanza, queste cose mi hanno aiutato».
RAUL ALBIOL AL VILLARREAL – «Mi ha aiutato molto, parlava anche italiano. È un ragazzo molto bravo, mi ha dato dei consigli, un aiuto da parte sua in questo miglioramento c’è e quindi è giusto citarlo».
È CAMBIATA LA FASE DIFENSIVA DEL MILAN – «L’ho ritrovata con basi simili, poi rispetto alla formazione che gioca possono cambiare alcune situazioni. Tante cose mi sono trovato in linea con quanto sempre fatto col mister».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
– «».
The post Conferenza stampa Gabbia LIVE: le parole alla vigilia di Milan Rennes appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…