In conferenza stampa al triplice fischio del match tra Monza e Inter della 20^ di Serie A, Simone Inzaghi parla così.
PROVA DI FORZA – «Sì, abbiamo dato una riposta che è frutto del grande lavoro fatto ad Appiano Gentile. E’ uscita fuori una grande gara contro un avversario che in passato ci ha creato diversi problemi»
PRESSIONE DELLA JUVE – «Pensiamo solamente a noi stessi ragionando una gara alla volta. Non va bene pensare agli altri oppure alle partite che ci aspettano. Sicuramente i punti messi insieme sono tanti, le vittorie non sono mai scontate e la squadra sta avendo un grande ruolino di marcia ma mancano ancora 18 gare e in palio ci sono davvero tanti punti. Dobbiamo continuare così»
GARE CON VERONA E GENOA – «Bisognerebbe cercare di capire il perchè. Un motivo può essere anche il campo, qui a Monza era straordinario. Davvero un piacere giocare a calcio con un terreno del genere. L’Inter deve giocare bene tecnicamente e per farlo bene serve anche un terreno del genere»
POSSIBILITA’ DI ESSERE SOTTO LA JUVE DOPO LA SUPERCOPPA – «Lo sapevamo, è tutto nuovo per tutti e non solo per noi. La Supercoppa è importante e cercheremo di fare il massimo consapevoli che ci sono altre tre squadre forti. In cosa possiamo migliorare? Prendere spunti da ogni partita e analizzarle bene. Certo, sarebbe bello avere più tempo per poterlo fare ma l’importante è trarre spunti da ogni partita»
L’articolo Conferenza stampa Inzaghi, le parole del tecnico dopo Monza Inter proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…