Le parole di Stefano Pioli intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Inter Milan:
«L’Inter è forte, non c’è sorpresa. Il risultato è troppo pesante e non c’è dubbio, però non dovevamo mollare. L’Inter è stata più brava e più scaltra negli episodi che potevano determinare il risultato. Dopo il 3-1 è diventato più difficile, ma non deve succedere: è un risultato pesante, che fa male, ma che ci aiuterà a migliorare»
SCUSA AI TIFOSI – «Io non sono tanto d’accordo su queste cose. Perché, secondo voi volevamo perdere il derby? Non ci siamo riusciti, e ovviamente siamo dispiaciuti. Secondo me devi chiedere scusa se hai voluto fare qualcosa di male. Abbiamo perso cinque derby, ci dispiace e cercheremo di fare meglio»
DIFFERENZE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – «Dipende dalle situazioni. A parte il primo gol, dove eravamo tutti piazzati e poi c’è stato quel mezzo fallo tra Thuram e Thiaw, gli altri sono stati quasi tutte ripartenza, tranne il rigore. Abbiamo commesso degli errori: non dipende dalle mezzali, ma dalle coperture preventive. Qualche rischio l’abbiamo corso, purtroppo non abbiamo gestito bene in transizione»
DAGLI ERRORI SI IMPARA – «È vero che siamo andati sotto dopo sette minuti, ma l’approccio è stato buono e anche la reazione al doppio svantaggio. Poi l’abbiamo rimessa in piedi, dopo di che è vero che sul 3-1 è diventato più pesante e questo si è sentito»
DIRIGENZA NELLO SPOGLIATOIO – «Sì, per stringerci insieme. Adesso abbiamo una partita importante e dobbiamo ripartire»
RECORD NEGATIVO – «Non devo giustificarlo, fa parte della storia. È un dato pesante, significativo, che volevamo cambiare ma purtroppo non siamo riusciti e l’Inter è stata più scaltra»
The post Conferenza stampa Pioli post Inter Milan: le dichiarazioni appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…