Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa dopo il Milan Bologna. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero:
BILANCIO AMARO – «Bilancio molto amaro, al di là dei rigori sbagliati. Avevamo fatto un gran secondo tempo. Bisogna ripartire con più energia»
FORTUNA O SFORTUNA – «Non c’è fortuna o sfortuna, non abbiamo vinto a Udine per fortuna. Oggi c’è mancato poco. La sfortuna non esiste. Fosse finita 1-1 ti avrei detto sfortuna, ma siamo andati in vantaggio meritatamente. Abbiamo preso un rigore in superiorità numerica»
LEAO – «Leao ha fatto bene. Chiaro che sarei contento se segnasse, ma stiamo segnando di squadra con continuità e quasi sempre c’è lui nei nostri gol»
SOLIDITA’ – «La non solidità non è una scelta. La solidità la dobbiamo trovare, la non solidità la dobbiamo cambiare. Non è dettata dalle caratteristiche dei giocatori. Analizzeremo molto l’azione del rigore, perché lì c’è tan to della nostra fase difensiva, della nostra solidità»
ASPETTO MENTALE «Abbiamo avuto 10 occasioni noi e 4 il Bologna. Mentalmente devo lavorare bene io lunedì con la squadra. Ho paura che la squadra subisca un po’ questo risultato non così positivo»
The post Conferenza stampa Pioli post Milan Bologna: «Bilancio amaro, lavorerò su questo aspetto» appeared first on Milan News 24.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…