Categories: Milan

Conferenza stampa Pioli post Verona Milan: «Ora sfide stimolanti, stiamo bene! Sull’ammonizione di Theo..»

Conferenza stampa Pioli post Verona Milan: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della 29ª giornata di Serie A 2023/24

Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Verona Milan.

SECONDO POSTO«Abbiamo avuto un ottimo inizio di campionato, forse abbiamo fatto troppo bene, considerando che avevamo cambiato tanti giocatori e non me lo aspettavo, come non mi aspettavo il calo dopo. Ora stiamo bene e ci sono tante occasioni per dimostrare il nostro valore»

THEO HERNANDEZ – «Ammonizione ingiusta, tanto per cominciare, perché la panchina del Verona è intervenuta sull’esultanza di Theo che esulta sempre così; dice ‘parlate parlate’, forse ce l’aveva con voi giornalisti. So solo che a livello di presenza nel gruppo Theo non è mai stato così, neanche nell’anno dello Scudetto. Forse gli è scattato qualcosa»

CONFRONTO CON L’ANNO DELLO SCUDETTO – «Avremo sfide molto importanti e stimolanti, compresa l’Europa League che va portata fino in fondo»

ROMA – «Vogliamo arrivare fino in donfo in Europa League. Con De Rossi giocano un calcio molto diverso, giocano molto bene; hanno fatto una grandissima vittoria col Brighton, hanno talento, qualità, un bravissimo allenatore. Sarà una sfida molto equilibrata, ma abbiamo le nostre capacità e motivazione per superare le difficoltà che ci saranno»

CLASSIFICA – «Risultato importante in una partita non facile. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, concedendo un paio di ripartenze per palloni giocati con poca lucitidà. Poi un episodio l’ha riaperta, ma siamo stati bravi a chiuderla di nuovo. Abbiamo fatto una partita giusta»

CHUKWUEZE – «Non tutti gli stranieri che arrivano sono uguali, non tutti hanno lo stesso tempo per entrare in un nuovo modo di lavorare. Chi arriva dalla Premier è più pronto, chi arriva da altri ha più bisogno di tempo. Chukwu si sta ambientando, ha avuto dei problemini fisici; è molto disponibile, ha talento e qualità per far bene con noi. Frase a Murelli dopo il gol di Chukwueze? Ehhh, durante la partita non mi dovete guardare»

40 GOL DAL MERCATO«Il club ha lavorato bene durante il mercato, l’ho sempre sostenuto. Abbiamo preso giocatori di livello. Ci sono le basi per fare bene quest’anno, anche se non riusciremo a vincere lo Scudetto quest’anno, e per far bene anche in futuro»

The post Conferenza stampa Pioli post Verona Milan: «Ora sfide stimolanti, stiamo bene! Sull’ammonizione di Theo..» appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago