Andrea Rispoli of US Citta di Palermo (C) in action during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and US Alessandria at Stadio Renzo Barbera on December 2, 2015 in Palermo, Italy.
Palermo-Alessandria 2-3: rosanero eliminati dalla Coppa Italia. Dopo la sconfitta contro la Juventus, pomeriggio tragico al Barbera per il Palermo di Davide Ballardini, eliminato dalla Coppa Italia da una squadra di Lega Pro. Grande prestazione da parte dei piemontesi, allenati da Gregucci, che non rubano niente ad un Palermo sceso in campo probabilmente distratto o convinto di fare un sol boccone degli avversari di due categorie inferiori.
Per gli ospiti vanno a segno Loviso, Marconi e Nicco, mentre per il Palermo in gol Trajkovsky e Gilardino. I rosanero sono stati costretti a giocare in 10 uomini per 70 minuti per via dell’espulsione di Franco Vazquez. Furioso a fine partita il presidente Maurizio Zamparini che minaccia conseguenze pesanti nei confronti della squadra: “Prenderò i dovuti provvedimenti”. Per Ballardini l’aria di Palermo si fa già pesantissima.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…