Intervistato dal Corriere della Sera, Fabrizio Corona svela nuovi dettagli sul caso scommesse, svelando chi è la sua fonte (riguarda l’Inter).
QUANTE SQUADRE COINVOLTE? – «Cinque, sei. I nomi? Non posso farli altrimenti vengo indagato. Sono coinvolti almeno altri 10 calciatori, 5-6 procuratori e ci sono pure le bische clandestine. La Polizia a Coverciano? Non sarebbero mai andati lì se Dillinger non avesse fatto i nomi. Loro li sapevano ma avrebbero aspettato la partita dell’Italia. Stiamo facendo praticamente due inchieste parallele. Questa è la prima volta che lavoro con la Procura diciamo non da infame, ho fatto sette anni di galera…».
ALTRI NOMI E FONTE – «Dirò tutto settimana prossima al programma di Nunzia Di Girolamo, subito dopo la partita. Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie… è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui da me, era scioccato dalle prove che gli ho dato… lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca».
ALTRI DELLA NAZIONALE? – «Tutto verificato… martedì manderemo l’intervista e faremo altri nomi… un po’ per volta. Qualcun altro della nazionale? Si, ci sono anche dei Presidenti… Sai qual è il problema Che questi giocatori sono malati, la ludopatia è una dipendenza come la coca, sono sfruttati dal sistema… giocano prima alle slot, a black jack, poi le bische e diventano vittime della malavita. Io so di questi ma ce ne saranno molti altri, non parliamo poi della B».
L’articolo Corona svela: «La mia fonte? Lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho» proviene da Inter News 24.
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…