ROME, ITALY - JUNE 13:Vincenzo Spadafora during the oath in Palazzo Chigi of the Vice Presidents and Subsecretaries, on June 13, 2018 in Rome, Italy. The Italian Government is completed by the appointment of 39 Under-Secretaries and 6 Vice-Presidents.(Photo by Simona Granati - Corbis/Corbis via Getty Images,) *** Local Caption *** Vincenzo Spadafora
Aggiornamento ore 21:25 – È arrivata la risposta della Lega Serie A alla proposta del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora di trasmettere le partite del prossimo weekend in chiaro. Ovviamente la Lega ha risposto di no e ha detto che, stando alla normativa vigente, è assolutamente “impossibile”.
Vincenzo Spadafora, ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, ha chiesto che vengano trasmesse in chiaro le partite della prossima giornata di Serie A che si disputeranno a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. Secondo alcune fonti ci sarebbe già l’ok da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ma manca ancora il placet della Lega Serie A e dei broadcaster che sono in possesso dei diritti delle partite, ossia Sky e DAZN.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…