La prima giornata torinese di Cristiano Ronaldo si è quasi conclusa. Il nuovo acquisto della Juventus ha completato le visite mediche e ha salutato i tantissimi tifosi accorsi a salutarlo, dicendosi pronto a scendere in campo per la prima volta con la maglia bianconera.
Alle 18.30 presso sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, si è tenuta la conferenza stampa trasmessa in diretta anche dalla pagina Facebook della Juventus. Se non avete avuto modo di seguirla, potete recuperarla qui sotto:
?? IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: È il #CR7DAY. La conferenza stampa di presentazione di Cristiano Ronaldo.
#CR7JUVEPosted by Juventus on Monday, July 16, 2018
CR7 ha spiegato che passare alla Juventus non è stata una decisione affatto difficile. Anzi:
È stata una decisione facile, la Juve è una delle migliori squadre al mondo e ho scelto di giocare qui già da tempo. Ha un grande presidente, un grande allenatore. Mi piace pensare al presente, sono ancora molto giovane e mi piacciono le sfide. Lo Sporting, il Manchester United, il Real Madrid e ora la Juve: ho avuto una carriera straordinaria e sono tranquillo e fiducioso. A Torino andrà bene come è sempre andata bene.
Ronaldo, a una domanda dei giornalisti presenti alla conferenza, ha risposto che ovviamente vuole vincere la Champions League, ma prima c’è anche la Serie A da vincere:
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736914/cristiano-ronaldo-juve-lettera”][/related]Possiamo vincerla. Ma voglio vincere anche la Serie A. La competizione è pesante. La Champions è dura, ma la Juve ci è già arrivata vicina: spero di portarle fortuna io, soprattutto nelle finali, che sono questione di dettagli.
Foto | Juventus su Facebook
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…