Intervistato da Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Gaetano D’Agostino si sintonizza così sul match di domenica sera tra Napoli e Inter, valevole come 14^ giornata di Serie A.
LE PAROLE- «Napoli-Inter sarà una bella partita, ancor più bella di quella col Real perchè se il Napoli vince riapre il campionato e fa abbassare la consapevolezza dell’Inter. Il Napoli farà una partita aggressiva a 200 all’ora.
Il Napoli si gioca il 30% delle possibilità di arrivare allo scudetto, altrimenti dovrà concentrarsi sul quarto posto. La fase difensiva L’assenza di Kim è importante perchè lui era in grado di sovvertire dalla transizione negativa a quella postiva. Andava pulito sui duelli aerei, rubata palla andava a transitare nel centrocampo avversario prendendo metri.
Rrahmani non è un veloce, è un difensore di lettura. Natan mi sembra più un braccetto di sinistra che un centrale di sinistra, è più portato per una difesa a tre. Mario Rui? E’ un terzino atipico, non è uno alla Di Lorenzo o alla Hateboer, ma è uno intelligente e bravo nella costruzione del gioco. Kvaratskhelia sta pagando dazio con l’assenza di Mario Rui»
L’articolo D’Agostino: «Il Napoli può abbassare la consapevolezza dell’Inter» proviene da Inter News 24.
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…