Intervistato da Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Gaetano D’Agostino si sintonizza così sul match di domenica sera tra Napoli e Inter, valevole come 14^ giornata di Serie A.
LE PAROLE- «Napoli-Inter sarà una bella partita, ancor più bella di quella col Real perchè se il Napoli vince riapre il campionato e fa abbassare la consapevolezza dell’Inter. Il Napoli farà una partita aggressiva a 200 all’ora.
Il Napoli si gioca il 30% delle possibilità di arrivare allo scudetto, altrimenti dovrà concentrarsi sul quarto posto. La fase difensiva L’assenza di Kim è importante perchè lui era in grado di sovvertire dalla transizione negativa a quella postiva. Andava pulito sui duelli aerei, rubata palla andava a transitare nel centrocampo avversario prendendo metri.
Rrahmani non è un veloce, è un difensore di lettura. Natan mi sembra più un braccetto di sinistra che un centrale di sinistra, è più portato per una difesa a tre. Mario Rui? E’ un terzino atipico, non è uno alla Di Lorenzo o alla Hateboer, ma è uno intelligente e bravo nella costruzione del gioco. Kvaratskhelia sta pagando dazio con l’assenza di Mario Rui»
L’articolo D’Agostino: «Il Napoli può abbassare la consapevolezza dell’Inter» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…