La programmazione per la stagione successiva inizia già a marzo, con l’Inter che si prepara a rinforzare la rosa in modo mirato e strategico. Marotta, da sempre esperto nel cogliere le occasioni, sta cercando nomi che possano rinvigorire la squadra in vista delle sfide future. Il dirigente nerazzurro è focalizzato sulla necessità di migliorare l’attacco. Le difficoltà emerse nel reparto offensivo sono evidenti: gli attaccanti di riserva Correa, Arnautovic e Taremi non hanno risposto alle aspettative, lasciando l’attacco privo di alternative concrete. L’Inter, dunque, ha bisogno di forze fresche e più affidabili per affrontare la prossima stagione: tanti i nomi accostati al club meneghino e tra questi non c’è solo Santiago Castro.
Correa e Arnautovic sono sicuramente agli ultimi mesi a Milano mentre anche il rendimento di Taremi ha abbastanza deluso: la necessità di trovare un attaccante che possa garantire gol e assist è ormai una priorità. La stagione sta mettendo a dura prova l’Inter: in quest’ottica, il mercato estivo diventa il palcoscenico ideale per cercare una pedina capace di portare qualità e risultati concreti.
Tammy Abraham sta vivendo una stagione colma di alti e bassi al Milan. Gli 8 gol e 5 assist in 29 partite realizzati finora non ancora convinto i rossoneri ad optare per il riscatto del giocatore che è in prestito dalla Roma. Uno degli 8 gol, tra l’altro, è quello segnato in Supercoppa contro l’Inter. Il suo futuro è ancora in bilico, e, secondo Inter Live, Marotta sta monitorando la situazione da vicino. Se il Milan decidesse di non confermare Abraham, l’Inter potrebbe avanzare una proposta alla Roma per acquisirlo.
Leggi l’articolo completo Dal Milan all’Inter: Marotta tenta lo sgarbo ai rossoneri, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…