Categories: Serie A

Dalla Fico messaggio a Balotelli: “Meglio lui di Ronaldo”

Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli e della loro love story. Raggiunta da una troupe de ‘Le Iene’, storica trasmissione che va in onda su Italia 1, la soubrette venuta fuori da una delle edizioni del Grande Fratello, mette con le spalle al muro il calciatore del Milan: “Anche se l’amore tra noi due è finito, c’è di mezzo una creatura, tua figlia. Potrai vederla, appena me lo chiederai”, il messaggio della Fico. Fin qui l’ex Manchester City si è rifiutato di andare a vedere la figlia, trincerandosi dietro un silenzio e un’azione legale che non lascia presagire nulla di buono tra i due.

Nel corso della stessa intervista, Raffaella Fico, ribadisce anche che “la nascita di Pia non è stato un incidente, ma una cosa voluta. Non ho mai voluto incastrare Balotelli, è lui che mi ha fregata lasciandomi da sola”. Insomma, nessun incidente di percorso, Pia è qualcosa che anche il calciatore ha pianificato assieme alla ex compagna, prima che l’amore finisse. Eppure, nonostante l’astio e la rottura totale tra i due, l’ex gieffina ha parole al miele per il suo ex: “Meglio Balotelli o Cristiano Ronaldo? Meglio Mario, è l’unica persona di cui mi sono veramente innamorata”, ha precisato. E non perché Balotelli fosse un calciatore: anche se di professione avesse fatto il meccanico “mi sarei innamorata lo stesso”, ha chiuso la bella Raffaella.

Tanto bella da rivelare al ‘Le Iene’ un aneddoto della sua vita passata: “Aiutavo mamma e papà nel negozio di frutta e verdura. – rivela – Ci sono stati diversi incidenti perché gli uomini si fermavano per guardarmi”. Insomma, che la Fico avrebbe lasciato il segno, lo avevano intuito in molti sin da molto prima che facesse l’esordio in TV.

Mirko Nicolino

Recent Posts

L’Inter vende Frattesi e rilancia: 100 milioni per far felice Chivu

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…

2 ore ago

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

4 ore ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

5 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

8 ore ago

Gasperini ne perde un altro: al Napoli per 25 milioni

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…

11 ore ago

È il pupillo di Ausilio, finalmente Inter: torna in Serie A

Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…

13 ore ago