La società, che sembrerebbe aver già scelto il successore di Sergio Conçeicao, avrebbe tirato i remi in barca per questa annata. Troppo difficile sperare nella vittoria della Coppa Italia ed è ancora più improbabile immaginare di concludere il campionato al quarto posto, servirebbe vincere almeno 9 delle ultime 13 partite restanti. La società, tuttavia, punta a fare un mercato esagerato quest’estate…
Il Milan nello scorso calciomercato estivo è riuscito a cedere in prestito con opzione diversi giocatori ampiamente fuori dal progetto. Col senno di poi questa mossa è stata a dir poco geniale. In questo modo, se tutti quei giocatori venissero riscattati, i rossoneri incasserebbero circa 120-140 milioni di euro. Quei soldi verranno reinvestiti nel mercato, senza dimenticare che la società non considera incedibili né Theo, né Leao nè Maignan ed è quasi certo che almeno due di questi lasceranno Milano.
Il Milan con quel tesoretto cercherà di rendere la rosa ancora più competitiva, mirando a tesserare parecchi giocatori. Al momento il più vicino sembrerebbe Maxim De Cuyper, terzino ventiquattrenne del Bruges conteso già da mezza Europa. Il Bruges chiede 25 milioni di euro e il Milan ha già avuto contatti positivi con l’agente del belga. Il sogno dei rossoneri però ha un nome ed un cognome: Arda Güler. Il turco a Madrid non ha spazio, tanto che nelle ultime cinque giornate non è sceso in campo nemmeno per un minuto. Il Milan potrebbe approfittarne e il Real Madrid potrebbe pensare di considerare un’offerta di almeno 50 milioni di euro.
Leggi l’articolo completo Dall’esclusione al possibile rilancio: zero minuti nelle ultime 5 al Real, ora il Milan nel destino?, su Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…