La società, che sembrerebbe aver già scelto il successore di Sergio Conçeicao, avrebbe tirato i remi in barca per questa annata. Troppo difficile sperare nella vittoria della Coppa Italia ed è ancora più improbabile immaginare di concludere il campionato al quarto posto, servirebbe vincere almeno 9 delle ultime 13 partite restanti. La società, tuttavia, punta a fare un mercato esagerato quest’estate…
Il Milan nello scorso calciomercato estivo è riuscito a cedere in prestito con opzione diversi giocatori ampiamente fuori dal progetto. Col senno di poi questa mossa è stata a dir poco geniale. In questo modo, se tutti quei giocatori venissero riscattati, i rossoneri incasserebbero circa 120-140 milioni di euro. Quei soldi verranno reinvestiti nel mercato, senza dimenticare che la società non considera incedibili né Theo, né Leao nè Maignan ed è quasi certo che almeno due di questi lasceranno Milano.
Il Milan con quel tesoretto cercherà di rendere la rosa ancora più competitiva, mirando a tesserare parecchi giocatori. Al momento il più vicino sembrerebbe Maxim De Cuyper, terzino ventiquattrenne del Bruges conteso già da mezza Europa. Il Bruges chiede 25 milioni di euro e il Milan ha già avuto contatti positivi con l’agente del belga. Il sogno dei rossoneri però ha un nome ed un cognome: Arda Güler. Il turco a Madrid non ha spazio, tanto che nelle ultime cinque giornate non è sceso in campo nemmeno per un minuto. Il Milan potrebbe approfittarne e il Real Madrid potrebbe pensare di considerare un’offerta di almeno 50 milioni di euro.
Leggi l’articolo completo Dall’esclusione al possibile rilancio: zero minuti nelle ultime 5 al Real, ora il Milan nel destino?, su Notizie Milan.
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…
L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…
Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…