Arrigo Sacchi nelle ultime ore ha lanciato un’accusa decisamente forte nei confronti dell’Inter, sostenendo infatti l’Inter sta barando perché sta producendo debito. Non sono tardare ad arrivare le risposte al Profeta di Fusignano, su tutte però spiccano le parole di Tony Damascelli che ai microfoni di Radio Radio ne ha cantate di tutto i colori al grande ex allenatore del Milan.
Damascelli non si è risparmiato e ha ribattuto senza mezzi termini alle “accuse” di Sacchi nei confronti dell’Inter. Il giornalista ha sottolineato infatti che “lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma esisteva un patrimonio netto che era positivo e non negativo”.
Damascelli prosegue la propria invettiva contro Sacchi sottolienando l’importanza di “conoscere il significato e le conseguenze di quello che si dice”. Questo perché – aggiunge il giornalista – “non è che se uno è un grande personaggio può dire la qualunque”. Consiglia poi all’ex allenatore del Milan che avrebbe dovuto dire “che si dovrebbe verificare la situazione patrimoniale dell’Inter ma dire che bara è un’affermazione. Ciò non è in linea col personaggio che fu, che sembra autorizzato a dire tutto quello che vuole sul calcio”. Le affermazioni di Damascelli sono altrettanto forti e susciteranno polemica, ancor di più pensando che si avvicina un derby di campionato che si preannuncia essere già molto caldo e carico di tensione, da entrambe le sponde.
L’articolo Damascelli contro Sacchi: “Anche il suo Milan era indebitato!” proviene da Notizie Milan.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…