Ospite di Radio Radio – Lo Sport, Tony Damascelli pone l’accento sul match della 16^ giornata di Serie A tra la Lazio e l’Inter, in programma domenica 17 dicembre alle 20.45.
LAZIO INTER- «Paradossalmente, fino a un certo punto, ci aspettavamo di più dall’Inter a San Siro che dalla Lazio a Madrid. Ma adesso c’è il campionato e non è che ci sono tante alternative: la classifica dice che la Lazio ha ventuno punti, -17 dall’Inter. Se devono diventare venti dopo sedici partite sarebbe gravissimo.
Questo cosa significa Che l’Inter sa benissimo la difficoltà della partita. Simone Inzaghi conosce benissimo l’ambiente laziale e le caratteristiche della Lazio in questo momento, che mi auguro non sia quella del secondo tempo di Madrid. Però ha una grande occasione e, se dovesse mancarla, non dico che sarebbe un fallimento ma una crisi manifesta sì. Quindi la Lazio è chiamata alla partita verità, senza però ricorrere alla solita frase che è come una finale: lasciamola fare a certi calciatori o certi allenatori, che magari non l’hanno mai giocata».
L’articolo Damascelli verso Lazio Inter: «I biancocelesti rischiano la crisi, mentre i nerazzurri…» proviene da Inter News 24.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…