Intervistato dalla Gazzetta dello Sport a margine dell’anteprima del film “Chi segna vince”, Danilo D’Ambrosio si esprime così sul campionato di Serie A e sulla prossima sfida tra Monza ed Inter che avrà un sapore speciale per lui.
SU MONZA INTER – «Sarà una gara particolare, ricca di emozioni. Però quando l’arbitro fischierà, l’emozione andrà via e penserò ovviamente al Monza».
COME VALUTO LA MIA STAGIONE FINORA? – «A livello personale e di squadra sta andando molto bene, stiamo esprimendo un buon calcio. Sognavo di chiudere la mia carriera all’Inter, è vero, ma nella vita bisogna accettare le decisioni altrui. L’importante è non avere rimorsi, io ho sempre dato tutto me stesso all’Inter e questa è la cosa più importante».
IL MONZA PUÒ SOGNARE L’EUROPA? – «No, sono allineato al pensiero di Palladino su questo. Prima di sognare, dobbiamo sudare per arrivare all’obiettivo salvezza».
CHI MI PREOCCUPA MAGGIORMENTE NELL’INTER – «Sono una grande squadra, li conosco quasi tutti. E’ una rosa incredibile, quindi dovremo affrontarli da squadra come abbiamo fatto con gli altri avversari».
LOTTA SCUDETTO CON LA JUVE, CONTERÀ IL FATTORE PSICOLOGICO? – «La pressione ce l’hanno entrambe. Sono due squadre molto forti che puntano ad arrivare il più in alto possibile. Stanno facendo un ottimo campionato, si deciderà verso marzo-aprile. Chi avrà più calma vincerà».
L’articolo D’Ambrosio cuore nerazzurro: «Sognavo di chiudere la carriera all’Inter, sabato una gara ricca d’emozioni» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…