Nella lista dei nomi del Milan per rinforzare l’attacco sul mercato c’era anche Danjuma. Un colpo sfumato ufficialmente, arriva l’annuncio dell’Everton sul proprio sito ufficiale:
Arnaut Danjuma è diventato il secondo acquisto estivo dell’Everton, unendosi al club con un prestito stagionale dal Villarreal.
Il 26enne attaccante segue l’arrivo di Ashley Young all’inizio di questo mese e aggiunge versatilità offensiva ed esperienza di alto livello alla squadra di Sean Dyche.
Un nazionale olandese, Danjuma – che indosserà la maglia numero 10 all’Everton – può giocare in una varietà di ruoli offensivi, incluso come attaccante centrale dove ha spesso iniziato per il Villarreal.
Capocannoniere della squadra spagnola nella corsa alle semifinali di Champions League nel 2021/22, Danjuma ha anche esperienza in Premier League dopo periodi all’AFC Bournemouth e al Tottenham Hotspur, avendo precedentemente giocato in Olanda e Belgio.
Vicino a unirsi ai Blues a gennaio, Danjuma ha parlato di come la passione e il manager dell’Everton, Sean Dyche, siano stati i motivi principali che lo hanno spinto a trasferirsi nel Merseyside quest’estate.
The post Danjuma Everton, ora è UFFICIALE: lo seguiva anche il Milan appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…