Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola si esprime così sulla vittoria dell’Inter contro il Salisburgo, sulle altre italiane in Champions League e sulla lotta scudetto tra i nerazzurri e la Juve.
ITALIANE IN CHAMPIONS – «Il mio voto? 4 al Milan e 3 alla Lazio. La Lazio mi è sembrata sommersa sul piano del gioco, nell’aggressività. E poi l’errore di formazione. Non mi sono piaciute poi le parole post-gara, prende sempre le distanze dalla squadra. L’approccio lo dà il tecnico. Non mi sono piaciute le dichiarazioni post-gara anche del Milan. Thiaw mi sembra un dilettante allo sbaraglio. Ha dei problemi tecnici, prende gol nello stesso modo. E’ una difesa che quando subisce va nel pallone. E poi neanche un gol fatto, c’è qualcosa che non va. Il Milan è una squadra leggera».
SU JUVE E INTER – «Vedo l’Inter avvantaggiata, sia come condizione che come qualità di rosa. La Juve ha la rosa più pagata e il tecnico più pagato. Adesso la situazione è così, ma vedo più attrezzata l’Inter».
L’articolo De Paola: «Inter avvantaggiata ma la Juve ha la rosa più pagata» proviene da Inter News 24.
Jannik Sinner non lascia più spazio agli avversari: tutti annichiliti dalla sua forza, la notizia…
Thiago Motta è vicino ad un nuovo inizio: dopo l'esonero dalla panchina della Juventus, il…
Inter e Napoli alle prese con la sfida scudetto e con un caso che può…
Sergio Conceicao è ormai giunto al capolinea della sua avventura con il Milan: i rossoneri…
Dalla Juventus al Real Madrid, hanno trovato l'accordo totale: affare da 59 milioni di euro,…
Alla Continassa si respira aria di grandi manovre. La Juventus si prepara a un’estate cruciale,…