Daniele De Rossi ha presentato in conferenza stampa il big match di domani contro la Juventus; l’ex centrocampista della Roma però ci ha tenuto a difendere Stefano Pioli. “Lezione di calcio del Bayer Leverkusen? Ho letto di una lezione mia a Pioli e invece è stata una gara equilibrata, la stessa cosa relativamente a De Zerbi col Brighton: non c’erano quattro gol di differenza con loro all’Olimpico. Io non mi lodo da solo quando vedo che le partite in realtà sono equilibrate. Il risultato però orienta e spesso offusca. In conferenza stampa mi sono accorto a Milano di come volevano massacrare Pioli. Purtroppo non tutti, senza offendere, hanno i mezzi per analizzare bene ciò che accade in campo. Il vento del risultato orienta”.
“Il Leverkusen è forte, ha un allenatore importante, ma per la prima mezz’ora abbiamo fatto meglio noi. Abbiamo provato fino alla fine a segnare, sono orgoglioso di loro. Forse dovevamo mantenere più ordine”.
“Alcuni dei nostri giocatori sono indispensabili ora per come è costruita la rosa: abbiamo pochi giocatori veloci e che saltano l’uomo. Per questo Dybala lo faccio giocare finché sta in piedi. Non è una questione di riserve: alcuni devono giocare sempre. Certo, a volte forse insisto troppo e a fine stagione vedremo se avrò avuto ragione”.
L’articolo De Rossi: “Ho letto di una lezione mia a Pioli ma la verità è un’altra, a Milano mi sono accorto di come volevano massacrarlo” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…