De Siervo, amministratore delegato della Serie A, in una nota ha annunciato le novità per la lotta a pirateria e siti illegali per la trasmissione delle partite, tra cui anche quelle del Milan.
L’ANNUNCIO – «La sentenza della quarta sezione del Tar del Lazio, che riconosce all’Agcom l’autorità e il potere di disattivare i segnali illegali in 30 minuti, demolisce il ricorso di Assoprovider e dà finalmente il via libera alla messa a terra di un’attività che aspettiamo da anni per contrastare la trasmissione illegale delle partite di Serie A. Piracy Shield” all’Agcom è perfettamente legittima e agirà a beneficio di tutto il sistema. L’evento sportivo dura poco più di 90 minuti, la giurisprudenza ha riconosciuto la necessità di agire in tempi stretti per fermare la pirateria, una piaga che, non mi stancherò mai di sottolinearlo, ha causato e continua a causare oltre 300 milioni di euro di danni all’anno al calcio italiano, ai Club, agli operatori televisivi e a tutti i lavoratori del comparto. Abbiamo sventato anche l’ultimo tentativo dei “soliti furbetti” di bloccare l’entrata in azione della piattaforma anti pirateria. Ci aspettiamo che finalmente, dopo mesi di attesa, entri in funzione da febbraio il sistema machine to machine che permetterà di interrompere in breve tempo i siti pirata segnalati dai titolari di diritti».
The post De Siervo sullo stop alla pirateria: «La contrasteremo così, è un danno da oltre 300 milioni di euro» appeared first on Milan News 24.
Mentre Inter e Juventus avanzano lungo il proprio cammino nel Mondiale per Club, preparandosi ad…
L’Inter di Chivu prepara un grande colpo di mercato per ripartire dopo l’addio di Inzaghi…
Il ritorno dell’Inter dal Mondiale per Club rischia di coincidere con una delle fasi più…
Il mercato estivo del Milan si annuncia rovente. Dopo una stagione archiviata con molte più…
La Juventus potrebbe acquistare un portiere in questa finestra di mercato e il nome di…
Cristian Chivu aspetta nuovi rinforzi per la sua Inter, ma intanto potrebbe incassare il grande…