Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le dichiarazioni dell’allenatore sul suo futuro: l’ex Sassuolo è stato accostato anche alla panchina del Milan.
PAROLE – «Non è vero che non penso all’Italia, è il mio Paese, però io faccio quello che mi piace e che mi fa essere felice, come stare al Brighton. Ho la fortuna di avere una squadra che mi permette di giocare queste competizioni, mi dà soddisfazioni ma anche quando perdiamo trovo delle cose belle dai giocatori che alleno. Più avanti, non so quando, tornerò in Italia ma non c’è un motivo prestabilito. Certo, la scelta che ho fatto tre anni fa di andare allo Shakhtar l’ho fatta perché volevo crearmi anche una strada al di fuori dell’Italia per mia scelta e perché senza entrare nel particolare c’erano delle cose che non mi piacevano e ho cercato altro».
The post De Zerbi Milan, clamorosa RIVELAZIONE del tecnico sul futuro: «Tornerò in Italia, ecco quando» appeared first on Milan News 24.
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…