Tra i nomi accostati alla panchina del Milan per il futuro, in caso di esonero di Stefano Pioli, c’è anche quello di Roberto De Zerbi. L’allenatore del Brighton sta impressionando tutti in Inghilterra, tanto da attirare su di sé l’attenzione di alcuni top club europei che pensano ad un cambio in panchina per la prossima stagione.
Come riferisce il quotidiano catalano Sport, anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sull’ex Sassuolo per il dopo Xavi. Il presidente Laporta in persona avrebbe cominciato a chiedere informazioni sul tecnico italiano: a convincere i blaugrana, in particolare, è lo stile di gioco che l’allenatore ha portato al Brighton. Un altro piccolo indizio è rappresentato dal fatto che gli agenti di De Zerbi sono i medesimi del centrale uruguaiano Ronald Araujo, che pochi giorni fa sono stati a colloquio a Barcellona con il presidente blaugrana e il ds Deco.
The post De Zerbi Milan, un altro top club si iscrive alla corsa per l’ex Sassuolo: ecco chi lo vuole appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…