Former Juventus and Italian football player Alessandro Del Piero holds a woollen football after an announcement he would be an ambassador for The Woolmark Company, in Sydney on August 7, 2014. After a two year stint at Sydney FC in the Australian A-League, Del Piero will play in a A-League All Stars team on August 10 against Juventus where he spent 19 years, scoring 290 goals during 705 matches. AFP PHOTO/William WEST (Photo credit should read WILLIAM WEST/AFP/Getty Images)
Gianluigi Buffon frantuma il record di minutaggio in Champions League precedentemente detenuto da Alessandro del Piero e ‘Pinturicchio’ gli fa i complimenti via social network, senza lesinare una battuta di spirito. Con i 90 minuti giocati ieri sera contro il Borussia Moenchengladbach, il numero uno della Juventus è attualmente il recordman assoluto per quel che riguarda la ‘Coppa dalle Grandi Orecchie’: nessuno ha giocato tanti minuti quanto lui.
Del Piero, che deteneva il precedente record, ha colto la palla al balzo per fargli i complimenti su Twitter, invitandolo scherzosamente ad un’altra sfida, ovviamente irraggiungibile per l’attuale capitano:
“Complimenti @gianluigibuffon, hai giocato più minuti di me con la @juventusfc… ma adesso superami nei gol fatti!!! #GrandeGigi #ADP10”.
La risposta di Buffon non si è fatta attendere, ma è stata limitata ad un “Grazie Ale!”, da parte di Gianluigi Buffon.
Complimenti @gianluigibuffon, hai giocato più minuti di me con la @juventusfc… ma adesso superami nei gol fatti!!! #GrandeGigi #ADP10
— Alessandro Del Piero (@delpieroale) 22 Ottobre 2015
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…