Ai microfoni di DAZN, a Marcus Thuram brillano gli occhi dopo la vittoria dell’Inter nel derby col Milan. Merito della squadra, ma anche del gol messo a segno. Le parole.
ESULTANZA- «Ho sentito un bel rumore dopo il gol. Davvero un bel momento. So che l’Inter è una delle squadre più forti d’Europa, volevo venire qui. Dovevo venire all’inter due anni fa, mi è rimasta in testa. Era ovvio sarei venuto qui questa estate».
GOL- «Eravamo in contrattacco con Denzel, la palla è andata troppo lunga. Mi sono trovato da solo col difensore e ho pensato “ora devo tirare!”».
LAUTARO E FRATTESI- «Con Lautaro è molto semplice giocare. A Frattesi ho mandato un messaggio in settimana dicendogli che doveva segnare anche con l’Inter. Sono contento mi abbia ascoltato».
L’attaccante francese si è fermato anche ai microfoni di InterTV. Queste le sue dichiarazioni.
LE PAROLE – «San Siro è eccezionale, il supporto dei tifosi è incredibile. Lavoro ogni giorno per diventare un po’ più forte ogni giorno, spero di continuare così. Se mi aspettavo un avvio così? Lautaro è un grande attaccante, è uno dei migliori al mondo. Sto imparando tanto giocando assieme a lui. Adesso abbiamo una partita molto difficile in Champions League, dobbiamo restare concentrati e speriamo di vincere».
L’articolo Derby, Thuram: «Vi racconto cosa ho pensato prima del gol» proviene da Inter News 24.
Erling Haaland a un passo dal Milan: il post su X ha scatenato i tifosi,…
Inter e Milan sono da interi decenni rivali assolute, e anche sul mercato hanno dimostrato…
La Juventus sta cercando di rinascere dopo le grandi difficoltà del passato, proprio per questo…
I contatti tra l'Inter e il club di Premier League riguardano Martinez: si profila all'orizzonte…
La Juve è a un passo dal mettere a segno un colpo di mercato che…
Il derby tra Milan e Inter si avvicina e l’aria in città è ricca di…