Ai microfoni di DAZN, a Marcus Thuram brillano gli occhi dopo la vittoria dell’Inter nel derby col Milan. Merito della squadra, ma anche del gol messo a segno. Le parole.
ESULTANZA- «Ho sentito un bel rumore dopo il gol. Davvero un bel momento. So che l’Inter è una delle squadre più forti d’Europa, volevo venire qui. Dovevo venire all’inter due anni fa, mi è rimasta in testa. Era ovvio sarei venuto qui questa estate».
GOL- «Eravamo in contrattacco con Denzel, la palla è andata troppo lunga. Mi sono trovato da solo col difensore e ho pensato “ora devo tirare!”».
LAUTARO E FRATTESI- «Con Lautaro è molto semplice giocare. A Frattesi ho mandato un messaggio in settimana dicendogli che doveva segnare anche con l’Inter. Sono contento mi abbia ascoltato».
L’attaccante francese si è fermato anche ai microfoni di InterTV. Queste le sue dichiarazioni.
LE PAROLE – «San Siro è eccezionale, il supporto dei tifosi è incredibile. Lavoro ogni giorno per diventare un po’ più forte ogni giorno, spero di continuare così. Se mi aspettavo un avvio così? Lautaro è un grande attaccante, è uno dei migliori al mondo. Sto imparando tanto giocando assieme a lui. Adesso abbiamo una partita molto difficile in Champions League, dobbiamo restare concentrati e speriamo di vincere».
L’articolo Derby, Thuram: «Vi racconto cosa ho pensato prima del gol» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…