Categories: Milan

“Deve capire che gioca in una squadra”, Conceicao dopo Milan-Roma non “perdona” il rossonero: ecco cosa è successo

“Deve capire che gioca in una squadra”, Conceicao dopo Milan-Roma non “perdona” il rossonero. Le parole chiare del mister.

Il Milan batte la Roma per 3-1 e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Lazio e Inter. Joao Félix segna subito al debutto, proprio nel giorno in cui emergono incredibili novità in merito al suo futuro. Tuttavia, proprio mentre la festa esplode, emergono importanti retroscena sul suo futuro in rossonero, alimentando ulteriori speculazioni. Nonostante la vittoria, non è stata una serata di piena serenità per tutti. A fine gara, Conceicao ha avuto parole dure per un rossonero, esprimendo insoddisfazione per alcune performance. Il mister non ha esitato a fare chiarezza, confermando che ci sono ancora margini di miglioramento.

Una serata trionfale e la frecciata di Conceicao al rossonero

La serata è trionfale per il Milan, che sconfigge un avversario di valore con una prestazione di grande spolvero. Al minuto 58’, quando entrano Gimenez e Joao Félix, San Siro esplode di gioia. L’azione che segue regala il 3-1 finale: assist del messicano e un dolcissimo pallonetto del portoghese. Un’azione spettacolare, che incanta il pubblico. Tuttavia, non è tutto perfetto. A fine gara, Conceicao non esita a punzecchiare un rossonero con parole chiare e dirette, sottolineando che c’è ancora molto su cui lavorare, anche se la vittoria rimane un passo importante per il cammino della squadra.

Conceicao “boccia” il rossonero: ecco le sue parole

A fine gara, Conceicao non ha esitato a esprimere le sue critiche nei confronti di Leao, con parole chiare e dirette. Il tecnico ha sottolineato: “Sì, può fare molto di più, ha qualità e caratteristiche incredibili. Deve capire che la palla è importante, ma anche senza la palla deve lavorare. Deve rendersi conto che gioca in una squadra, un collettivo, e deve mettersi a disposizione della squadra. Non è facile, c’è sempre un po’ di resistenza nel fare ciò a cui non è abituato, ma può farlo. Ha il potenziale per diventare un giocatore di un altro livello.”

Leggi l’articolo completo “Deve capire che gioca in una squadra”, Conceicao dopo Milan-Roma non “perdona” il rossonero: ecco cosa è successo, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago