Categories: Milan

“Deve essere ‘bastonato’”, parole di fuoco su Milanello: il “rimprovero” è durissimo, scoppia il “caso” e i tifosi si spaccano in due

“Deve essere ‘bastonato’”, parole di fuoco su Milanello. Il rimprovero è durissimo, e sul caso i tifosi si spaccano in due.

Il Milan questa sera si gioca una gran fetta della propria stagione, e le voci sull’esonero di Sergio Conceicao già dopo la partita di andata sono un segnale forte. Dopo la sconfitta con il Napoli, la società si è immediatamente messa al lavoro per ripartire, con scelte forti e coraggiose. Il futuro del Milan non può essere rappresentato da un’altra stagione come questa, caratterizzata da troppi alti e bassi. Il club rossonero ha bisogno di un cambio di marcia immediato, e il derby di Coppa Italia diventa decisivo non solo per la qualificazione, ma anche per la guida tecnica.

Paratici cambia il Milan con il primo colpo e un nuovo attacco al rossonero

L’arrivo di Fabio Paratici al Milan appare ormai certo, così come sembra imminente il suo primo colpo in rossonero, un affare da circa 30 milioni. Tuttavia, l’ambiente attorno alla squadra di Conceicao è sempre più teso, con forti critiche nei confronti del gruppo. I tifosi si aspettano un cambio di passo già stasera, ma intanto le polemiche non mancano. Tra le voci che circolano, spiccano critiche al veleno su un giocatore rossonero, con parole forti che aumentano la pressione su squadra e allenatore. Il futuro del Milan potrebbe dipendere molto dall’esito del derby, un crocevia decisivo.

“Deve essere ‘bastonato’”, parole di fuoco su Milanello

Diego Fuser, intervenuto a TMW Radio, non ha risparmiato critiche a Rafael Leao, dichiarando: Leao è bravo, ma ha bisogno di essere ‘bastonato’ se vuole diventare un grande. Deve capire che deve migliorare, ha troppe pause durante la partita”. Fuser ha riconosciuto le qualità tecniche del portoghese, ma ha sottolineato come la sua mentalità debba evolversi. “Ha delle qualità che non vedo in tanti. Oggi è difficile gestire un calciatore, tra social e tanto altro. Non è come ai miei tempi, quando queste cose non c’erano”, ha aggiunto. Dopo le parole di Cassano, nuove accuse si abbattono su Leao, aumentando la pressione sul talento rossonero. I tifosi si dividono equamente tra chi difende il 10 rossonero sottolineandone le qualità, e chi invece vorrebbe un ulteriore step di miglioramento dal portoghese.

Leggi l’articolo completo “Deve essere ‘bastonato'”, parole di fuoco su Milanello: il “rimprovero” è durissimo, scoppia il “caso” e i tifosi si spaccano in due, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago