Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli contro l’Union Berlino. I partenopei saranno i prossimi avversari del Milan .Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Sicuramente è stata una partita difficile su un campo difficile contro una squadra che non sta attravesando un buon momento, ma che davanti a questi tifosi voleva vincere. É stata una buona prestazione da parte di tutti, compatti, soffrendo, ma è stata una vittoria fondamentale per noi»
CLEAN SHEET – «Non prendere gol fa piacere. Ripeto: è stata una vittoria voluta, di squadra e quindi va bene così. Adesso avremo il ritorno in casa in cui passerà tanto della qualificazione ed avremo tempo di prepararla bene».
PESO DELLA RESPONSABILITA’ – «L’anno scorso nessuno si aspettava il nostro exploit sia in Italia che in Europa. Quest’anno le squadre ci conoscono di più ed è più difficile e poi in Europa ogni sfida è ogni partita è difficile. Abbiamo risposto bene però in campo, con il giusto atteggiamento, cosa da cui non dobbiamo prescindere».
The post Di Lorenzo: «Vittoria sofferta ma fondamentale. Ogni sfida è difficile» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…