E’ tempo di campionato, di Serie A ed è tempo di preparare al meglio la delicata sfida al Franchi contro i viola di Italiano. Alla spicciolata stanno rientrando tutti i giocatori del Milan chiamati dallo loro rispettiva nazionale e Pioli, nelle prossime ore, potrà contare su tutti gli effettivi della rosa. Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto della situazione anche in previsione dell’ultima parte di campionato che attende il Milan.
Archiviata la sosta per le nazionali, è tempo di rientrare a casa. Come evidenziato da Peppe Di Stefano, “i giocatori che sono stati in Nazionale sono tornati quasi tutti, domani tornano Reijnders, Jovic e i tre francesi”. L’allenamento di oggi ha visto “lavoro di scarico per Musah, Pulisic e Leao“. Pioli sta iniziando a preparare la delicata trasferta di Firenze “anche per ciò che è successo – sottolinea Di Stefano – in merito alla scomparsa di Joe Barone”. Il Milan darà il via sabato a una sorta di mini campionato composto da 9 partite di Serie A e almeno altre due di Europa League, con l’obiettivo di conquistare il secondo posto e tentare la scalata europea. Il giornalista di Sky ha infatti evidenziato che “per i rossoneri sarà un periodo duro ma anche entusiasmante, un rush finale in campionato e una bella avventura in Europa League, che il Milan ovviamente vuole vincere”
Nelle ultime ore si è vociferato tanto in merito al futuro di Olivier Giroud e di come esso sia sempre più distante da Milano e dal Milan. Peppe Di Stefano ha però sottolineato che “si è parlato del futuro di Giroud, che però continua ad essere un punto forte del presente di questa squadra“. Il francese desidera accomiatarsi dal mondo rossonero magari regalando a tutti i tifosi un trofeo, esattamente come accaduto nella stagione 2021-2022 al suo primo anno al Milan.
L’articolo Di Stefano: “Leao e Pulisic sono rientrati. Giroud punto fermo del Milan” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…