Il giornalista Di Marzio ha fatto il punto sui tanti nomi accostati al calciomercato Milan soprattutto in difesa. Le sue parole a Sky.
PAROLE – «Il Milan dopo aver riscontrato l’indisponibilità del Torino di aprire una trattativa per Buongiorno è tornato a guardare in Premier League. Lenglet è sempre stato una delle prime scelte, aveva parlato anche con Pioli e Moncada e aveva anche dato la sua apertura a sbarcare in rossonero. Una volta però che c’era la possibilità di prenderlo ha iniziato a giocare e così l’Aston Villa non lo ha più dato via. Ci sono giocatori come Tosin Adarabioyo che è in scadenza a giugno: i rossoneri avrebbero voluto anticipare il suo addio al Fulham, ma gli inglesi hanno deciso di non cederlo a gennaio anche se poi in estate lo perderanno a zero. Stessa cosa anche per Lacroix del Wolfsburg. L’ultimo tentativo è stato fatto per Demiral in prestito, ma il suo allenatore non lo ha lasciato andare. A centrocampo, a parte il tentativo per il figlio di Redondo, il Milan non mai cercato altri rinforzi in quel reparto».
The post Difensore Milan, Di Marzio: «Lenglet, Lacroix, Adarabioyo, vi svelo cosa è successo» appeared first on Milan News 24.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…