Non finiscono più i flop commessi da Digitalbits, l’ex ed insolvente sponsor sulle maglie di Inter e Roma che ha smesso di pagare i due club. La società di bitcoins ha chiuso recentemente anche le collaborazioni con Beckham e con Totti. L’azienda priva a spiegare tutto attraverso il proprio sito.
«Questo avviso viene emesso in risposta alle richieste della comunità che chiedono chiarimenti sullo stato di alcune sponsorizzazioni sportive precedentemente annunciate. Si riferiscono al coinvolgimento del marchio “Digitalbits” in associazione con Zytara Labs. La Fondazione DigitalBits, di seguito denominata “la Fondazione”, ha svolto un ruolo attivo nella supervisione dell’integrazione delle risorse tecniche relative alla blockchain DigitalBits e nella promozione della crescita all’interno della comunità DigitalBits come parte di queste partnership.
È essenziale chiarire che la Fondazione non assume alcuna rappresentanza legale in relazione a questi accordi di sponsorizzazione. Pertanto, non può fornire false dichiarazioni in merito al suo ruolo in questi accordi, né può divulgare o commentare eventuali disposizioni legali mai esistenti o esistite tra Zytara Labs e le loro entità partner. Sfortunatamente, nonostante un inizio promettente e significativi sviluppi di partnership che coinvolgono tutte le parti, la Fondazione è stata informata di alcune sfide che sono emerse all’interno di questi rapporti di sponsorizzazione, portando a conseguenze significative e impatti negativi sul marchio DigitalBits.
L’unico obiettivo della Fondazione rimane il continuo sviluppo e supporto dell’ecosistema DigitalBits a beneficio della sua comunità. In buona fede, la Fondazione aveva avviato colloqui individuali con le controparti interessate per esplorare potenziali contromisure e rimedi. Tuttavia, a causa della complessità dei rapporti giuridici che coinvolgono Zytara Labs e tutte le parti interessate, la Fondazione ha interrotto qualsiasi discussione in corso e, in aderenza al suo impegno per la trasparenza, informa la comunità che, per quanto a sua conoscenza, tutti questi le collaborazioni sono state definitivamente risolte. Queste partnership con Zytara Labs hanno coinvolto FC Internazionale, AS Roma, David Beckham e i diritti NFT di Francesco Totti.
Questo avviso costituisce una comunicazione ufficiale alla comunità DigitalBits e a tutte le parti coinvolte, fornendo chiarezza sulla posizione della Fondazione in questi accordi di sponsorizzazione e le sue successive azioni intraprese per affrontare la situazione. La Fondazione ha intrapreso un nuovo viaggio, con l’obiettivo di promuovere l’adozione sostenibile della blockchain DigitalBits coinvolgendo i partner dell’ecosistema con piena divulgazione e trasparenza. Come parte di questo nuovo viaggio, la Fondazione condurrà sessioni di domande e risposte (domande e risposte) della comunità per ogni nuova partnership. Ciò fornirà un’opportunità attiva per la comunità di cercare chiarimenti e ottenere approfondimenti su eventuali ulteriori nuovi sviluppi».
L’articolo Digitalbits, altra figuraccia dopo quelle con Inter e Roma: cos’è successo proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…