TV camera at the stadium
Buone notizie dal fronte dei diritti tv di Serie A e Serie B: Sky e Perform sono prossime ad un accordo tramite il quale l’emittente satellitare, che detiene già i diritti in esclusiva delle 266 partite del massimo campionato, potrà trasmettere anche le 114 gare che si è aggiudicata la nuova piattaforma online di Dazn. Secondo fonti vicine alle due aziende riportate da diverse testate giornalistiche, l’accordo sarà ratificato ed annunciato entro la giornata di lunedì, quando è in programma la presentazione della nuova stagione sportiva di Sky. Insomma, non serviranno due abbonamenti per guardare tutte le partite del campionato di calcio di Serie A e c’è la netta impressione che l’emittente di Murdoch farà il pieno.
[related layout=”big” permalink=”http://www.tvblog.it/post/1550800/diletta-leotta-e-paolo-maldini-su-dazn-e-ufficiale”][/related]
Perform, del resto, ha già concluso con Mediaset un accordo analogo, in base ai quali gli abbonati a Premium Sport potranno accedere tramite un codice a Dazn, la piattaforma che trasmette eventi sportivi online on demand. Per dare la maggiore visibilità possibile alla piattaforma, il gruppo britannico di Perform sta trattando anche con Tim, Fastweb e altri operatori di settore. Non si escludono nemmeno contatti con Iliad, il nuovo operatore di telefonia mobile che è entrato sul mercato da poche settimane ma sta già ottenendo buoni consensi. Le trasmissioni di Dazn, che si è assicurato tra gli altri i servigi di Diletta Leotta e Paolo Maldini, inizieranno a fine luglio.
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…
La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…
Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…