Categories: Serie A

Dnipro-Napoli 1-0 | Europa League | Video gol (Seleznyov)

I sogni del Napoli si infrangono a Dnipro, la squadra di Benitez non riesce ad avere la meglio e dice addio alla finale di Varsavia, obbiettivo che sembrava decisamente alla portata di Higuain e compagni. Proprio l’argentino in apertura potrebbe sbloccare il risultato, ma come all’andata il Pipita si lascia ipnotizzare da Boyko. Il portiere anche stasera si è dimostrato un baluardo insuperabile. Come da previsioni il Dnipro gioca una partita di grandissima intensità, prediligendo la fase difensiva a quella offensiva, e il Napoli puntualmente sbatte sul muro eretto dai ragazzi di Markevich. Poi nel secondo tempo arriva il gol di Seleznyov, l’attaccante forse commette fallo su Britos, non per l’arbitro Mazic che convalida il gol di testa. Gli azzurri provano l’assedio ma senza mai riuscire a impensierire più di tanto il portiere ucraino e alla fine, dopo novanta minuti giocati sotto una pioggia battente, deve arrendersi. In finale, per la prima volta nella sua storia, ci va il Dnipro.

[blogo-gallery id=”659065″ layout=”photostory” title=”Dnipro-Napoli 1-0, eliminazione per gli azzurri (FOTO)” slug=”dnipro-napoli-1-0-eliminazione-per-gli-azzurri-foto” id=”659065″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

“Lookman-Inter si farà”: Di Gennaro a CB si sbilancia anche su Vlahovic e lo scudetto

Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…

41 minuti ago

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

4 ore ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

5 ore ago

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

7 ore ago

Milan, bomber a sorpresa: è lui il prescelto di Allegri

Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…

8 ore ago

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

10 ore ago