Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Borussia Dortmund PSG, Gianluigi Donnaruma si è espresso così, commentando anche le parole di Giorgio Chiellini ed il suo ritiro dal calcio. Ecco le dichiarazioni dell’ex Milan.
SULLE PAROLE DI CHIELLINI – «Io ringrazio sempre Giorgione, è sempre molto bravo con me e nelle parole che dice su di me. E’ un amico, gli voglio bene e ho letto che ha dato l’addio al calcio. Gli faccio un in bocca al lupo per tutto. Oltre ad essere stato un grandissimo calciatore sei una persona straordinaria e un grande amico, poi abbiamo vissuto momenti indimenticabili insieme. Sono orgoglioso di essere parte della sua storia».
PERIODO DIFFICILE PER ME – «Ringrazio sempre il mister per la fiducia, cerco sempre di essere disponibile per la squadra. Poi chiaro che gli errori capitano, siamo umani. L’importante è rialzare la testa, lavorare e farsi trovare sempre pronti».
The post Donnarumma a Sky: «Chiellini un grande amico. Gli errori? Capitano, siamo umani» appeared first on Milan News 24.
Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…
L'Inter potrebbe dire addio al grande colpo: la clausola è un ostacolo per i nerazzurri,…
Il Milan chiude una stagione disastrosa. Uno dei suoi migliori giocatori via subito per rifondare:…
La carriera di Federico Chiesa ha vissuto una svolta importante con il trasferimento al Liverpool,…
Dopo la quasi cessione arriva il rinnovo ufficiale: a comunicarlo è il club tramite una…
La scelta di Jannik Sinner ha gelato tutti i suoi fan: il numero 1 al…