Nel panorama calcistico attuale, il mercato dei trasferimenti non smette mai di sorprendere con le sue dinamiche e trattative inaspettate.
Tra le notizie che catalizzano l’attenzione degli appassionati vi è la situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia e colonna del Paris Saint-Germain: l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ne ha parlato su Sportitalia.
Attualmente legato al Paris Saint-Germain da un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, il tema del prolungamento è stato oggetto di trattative. Il portiere richiede un aumento salariale da 11 a 12 milioni di euro a stagione, ma finora le offerte del club parigino non hanno superato gli 8 milioni più bonus. Questo stallo nelle negoziazioni apre scenari interessanti per il futuro del giocatore.
Intrigante è l’ipotesi che vede il Bayern Monaco entrare in lizza. Con Manuel Neuer in avvicinamento ai 39 anni e le voci di un suo possibile prolungamento fino al 2026, la stessa date di scadenza del contratto di Donnarumma, la squadra bavarese potrebbe rappresentare un’altra destinazione prestigiosa per il portiere italiano.
Da Milano, l’Inter osserva con interesse la situazione. I nerazzurri si sono detti pronti a formulare un’offerta economica da 7 milioni di euro più bonus, puntando ad un eventuale arrivo a parametro zero al termine del contratto dell’atleta col PSG. L’Inter però ha già investito significativamente per Josep Martinez e gode delle ottime prestazioni di Yann Sommer, il che rende il contesto piuttosto complesso e sfaccettato.
Leggi l’articolo completo Donnarumma: spunta l’offerta dell’Inter, ma spunta anche una big estera, su Notizie Inter.
Francesco Pio Esposito, da quando è stato confermato all'Inter, è sempre al centro dell'attenzione: cosa…
Il mercato si avvia alla chiusura ma il Napoli è intenzionata a chiudere un ultimo…
Dopo un anno sabbatico forzato, Roberto Mancini è pronto a tornare. Le delusioni arabe non…
Per l'Inter il mercato è ormai vicino alla conclusione e per Chivu è il momento…
E' stato tutto deciso all'ultimo respiro per Adrien Rabiot e per il suo approdo alla…
Una clamorosa indiscrezione scuote il mercato dell'Inter: incontro con la Dea riapre la pista per…