Nel fervido e imprevedibile mondo del calcio, il calciomercato rappresenta sempre un periodo di grandi speranze e, talvolta, di profonde delusioni. Le parole del presidente Scaroni sono un monito forte, da non poter sottovalutare. Tra le squadre attualmente coinvolte in questo vortice di trattative, il Milan sembra trovare ostacoli particolarmente significativi nella realizzazione dei propri obiettivi di mercato, in particolare per due obiettivi che stanno sfumando in modo decisamente inatteso proprio nelle ultime ore. Due soluzioni che avrebbero invece potuto offrire qualcosa di molto importante alla causa rossonera.
Il Milan, alla ricerca di rinforzi per la propria rosa, punta con decisione su Santiago Gimenez del Feyenoord e su altri attaccanti data la necessità di migliorare l’efficacia offensiva della squadra. La situazione di Gimenez appare complicata, con il Milan che deve formulare un’offerta convincente per il Feyenoord. Oltre a Gimenez, il club rossonero è interessato anche a Hojilund del Manchester United e tiene d’occhio la situazione di Joao Felix, col giocatore accostato al Milan nel caso le trattative con il Feyenoord non dovessero giungere a buon fine.
Il club inglese dell’Aston Villa si pone come un rivale diretto per il Milan nella corsa all’acquisto di alcuni giocatori. Joao Felix, attaccante del Chelsea, è nel mirino dell’Aston Villa, che non esclude di chiudere l’affare nei prossimi giorni, a patto che non emergano offerte superiori. Oltre a Felix – aggiunge Milanlive.it – il difensore Disasi, anch’esso del Chelsea, è un obiettivo per l’Aston Villa, con cui sembra sia stato già trovato un accordo, complicando ulteriormente i piani del Milan.
Leggi l’articolo completo Doppio colpo chiuso, il Milan li tratta ma li prendono “gli altri”: Ibra incassa due “no” che fanno rumore, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…