Il Milan non se la sta passando di certo bene. La squadra è scivolata al nono posto e Conçeicao sta avendo una media punti inferiore a Giampaolo. Fuori dal campo le cose non vanno meglio, la società sarebbe divisa in due fazioni e si starebbe verificando una vera e propria guerra interna. In tutto questo ci sono i tifosi, che in vista della partita di domani sono già pronti con l’elmetto. Ma dove si può vedere Lecce-Milan?
Per la partita in programma oggi al Via del Mare alle 18 fra Lecce e Milan le modalità di streaming possibili sono: livestreaming Dazn o canale 214 di Sky per chi ha “Zona Dazn”, scorestreaming Goal.it. Per scorestreaming si intende la diretta della partita senza la trasmissione video ma tramite un commento scritto e le statistiche fornite in diretta durante la partita.
Per la partita di domani ci si aspetta un settore ospiti caldissimo e sold out. La Curva Sud ha polverizzato i biglietti destinati al settore dedicato ai tifosi del Milan in pochissimo tempo. Tuttavia il tifo organizzato proseguirà la sua protesta nei confronti di squadra e società. La situazione è drammatica da ormai troppo tempo e i tifosi, lecitamente, chiedono rispetto. Domani inoltre potrebbe arrivare, in caso di quarta sconfitta di fila, l’esonero di Conçeicao, ormai capro espiatorio di questa crisi.
Leggi l’articolo completo Dove vedere Lecce-Milan: tutte le info per i tifosi, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…