Categories: Inter

Dubbio Inter: in arrivo offerta per un titolarissimo

L’arrivo di una grande proposta potrebbe ben presto far vacillare i dirigenti nerazzurri.

Nell’ambito del calcio internazionale, le strategie di mercato giocano una parte cruciale nella costruzione delle squadre che ambiscono a competere ai massimi livelli.

Le sessioni di mercato diventano così un periodo chiave in cui le grandi società cercano di assicurarsi i migliori talenti disponibili. In questa cornice, si profila un possibile cambio di squadra per uno dei protagonisti della scena calcistica attuale, movimento che rischia di modificare in modo significativo gli equilibri di forza tra club europei.

L’idea dei dirigenti

L’Inter vorrebbe chiudere questa stagione con l’organico così com’è in questo momento ma non è detto che vi riesca. Al momento la questione Frattesi scuote più di tutto le menti dei dirigenti. In attesa di capire cosa succederà a gennaio, si può già prevedere che diversi cambiamenti ci saranno a giugno.

Una possibile partenza

La società nerazzurra, attualmente impegnata non solo in campionato e Champions League ma anche nella pianificazione strategica per il futuro, potrebbe vedere uno dei suoi giocatori più importanti lasciare la squadra. È risaputo che in questo periodo storico i nerazzurri non possono considerare nessun giocatore incedibile a priori.

L’interesse del Chelsea

Benjamin Pavard, arrivato dall’estate scorsa per oltre 31 milioni di euro dal Bayern Monaco, si è rivelato essere una risorsa fondamentale per la difesa dell’Inter, totalizzando 15 presenze e fornendo un assist. Secondo Inter Live, il Chelsea che è pronto a fare un’offerta per lui. La squadra londinese, in cerca di rinforzi per la propria retroguardia, considera il giocatore francese un obiettivo primario ed è disposta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Questo ammontare si avvicina a quanto richiesto dall’Inter, che potrebbe valutare l’offerta come adeguata per lasciar partire il suo difensore.

Riflessioni

Pavard, che attualmente percepisce circa 5 milioni di euro a stagione dall’Inter, potrebbe vedere il suo stipendio incrementare con il passaggio al Chelsea. Da parte sua, l’Inter, sotto la gestione della proprietà statunitense di Oaktree, è attenta alla gestione del monte ingaggi e la cessione del giocatore potrebbe contribuire ad abbassarlo, oltre a fornire risorse fresche per rinnovare la propria rosa, specialmente in difesa.

 

Leggi l’articolo completo Dubbio Inter: in arrivo offerta per un titolarissimo, su Notizie Inter.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago