Categories: Milan

“E’ un affronto e un’offesa ai tifosi” quanto avvenuto, l’accusa al Milan è pesantissima: ecco la decisione che ha fatto infuriare tutti

“E’ un affronto e un’offesa ai tifosi” quanto avvenuto, l’accusa al Milan è pesantissima. La decisione del Club che non è piaciuta.

Il Milan sta attraversando un momento di profonda difficoltà come non mai. I risultati non arrivano, la classifica piange e i tifosi sono sempre più sul piede di guerra. A Milanello l’aria è tesa, quasi irrespirabile, con un clima decisamente elettrico che riflette la situazione critica. Le cose, però, potrebbero anche peggiorare, soprattutto dopo l’ultima voce che mette in contrapposizione netta il tecnico Conceição con alcuni top player della rosa, tra cui Maignan. Questo scontro interno potrebbe amplificare ulteriormente le tensioni, creando un ambiente ancora più difficile da gestire in vista del finale di stagione.

Dal nuovo DS del Milan al nuovo attacco frontale al Club

La situazione è senza dubbio complicata, e l’intervento di Cardinale si preannuncia come l’unica soluzione risolutiva. Si parla infatti di una candidatura autorevole per il ruolo di nuovo Direttore Sportivo, e la lista dei papabili allenatori già fa sognare i tifosi, accendendo speranze per il futuro. Tuttavia, la polemica attorno alla squadra non accenna a diminuire, anzi. Nuove parole grosse volano sul Club, alimentando un clima già teso e incerto. Le critiche, sia interne che esterne, stanno minando ulteriormente la serenità necessaria per affrontare la conclusione di questa difficile stagione.

“E’ un affronto e un’offesa ai tifosi”: l’accusa al Milan è fortissima

Ivan Zazzaroni, negli studi di Pressing, se la prende con la società per una scelta a suo dire davvero inappropriata, sia per il momento che sta vivendo la squadra e sia perché in controtendenza con la storia del Club. In particolare afferma: “Io ho visto il Portogallo in campo a San Siro …. In un momento di grande difficoltà, sei fuori da tutto, i tifosi ti contestano e tu ti presenti con quella maglia, per me è un affronto e un’offesa ai tifosi che sono legati ai colori. Ognuno gioca per sé nel Milan. Giocare a San Siro non è facile, soprattutto in certi momenti”.

Leggi l’articolo completo “E’ un affronto e un’offesa ai tifosi” quanto avvenuto, l’accusa al Milan è pesantissima: ecco la decisione che ha fatto infuriare tutti, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago