Il Milan ha abbandonato la nuova Champions League, eliminato nel doppio confronto dei playoff contro un Feyenoord modesto e acciaccato. Dopo un’andata dove non ha funzionato nulla, il ritorno era cominciato nel migliore dei modi, con un gol dell’ex Santiago Gimenez dopo un minuto. Il primo tempo dei rossoneri è stato molto convincente, probabilmente uno dei migliori della stagione, ma la sciocchezza di Theo Hernandez all’inizio della seconda frazione ha complicato le cose e il gol di Carranza ha suggellato il fallimento rossonero.
Dallo studio di Sky Sport, Zvonimir Boban è intervenuto durante il collegamento con Ibrahimovic per una domanda sulla squadra dello scudetto che, secondo il croato, è stata smantellata in maniera esagerata, sottolineando che quasi tutti i giocatori campioni d’Italia fossero fuori ormai da Milanello. L’ex dirigente rossonero ha poi insistito, insieme a Fabio Capello, sul pensiero che la squadra della stagione 2021-2022 fosse più forte e più equilibrata di quella attuale, con il tecnico che ha aggiunto il suo parere sul centrocampo, ritenendolo dominante per quantità e qualità.
La risposta di Ibrahimovic, ovviamente, non si è fatta attendere. Il dirigente rossonero ha dichiarato: “Conosco bene la squadra dello scudetto e posso dire che quella di oggi ha più possibilità di vincere rispetto a quella che avevo io. Questa è il doppio più forte”. Boban ha rincarato la dose dicendo che la rosa del 2022 ha vinto, ma lo svedese non ha fatto un passo indietro e ha ribadito che la squadra attuale, come qualità, sia superiore. I risultati non aiutano a sostenere la tesi di Ibra: fuori dalla lotta per il tricolore dopo poche giornate, eliminati dalla Champions e con il solo obiettivo raggiungibile chiamato coppa Italia.
Leggi l’articolo completo Eliminazione Milan, il dirigente tuona sui confronti con la squadra dello scudetto, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…