Categories: Milan

Eliminazione Milan, il dirigente tuona sui confronti con la squadra dello scudetto

Nel post partita di Sky Sport, si è accesa una discussione tra lo studio e il dirigente rossonero riguardante il paragone con la squadra campione d’Italia nel 2022

Il Milan ha abbandonato la nuova Champions League, eliminato nel doppio confronto dei playoff contro un Feyenoord modesto e acciaccato. Dopo un’andata dove non ha funzionato nulla, il ritorno era cominciato nel migliore dei modi, con un gol dell’ex Santiago Gimenez dopo un minuto. Il primo tempo dei rossoneri è stato molto convincente, probabilmente uno dei migliori della stagione, ma la sciocchezza di Theo Hernandez all’inizio della seconda frazione ha complicato le cose e il gol di Carranza ha suggellato il fallimento rossonero.

Il pensiero di Boban

Dallo studio di Sky Sport, Zvonimir Boban è intervenuto durante il collegamento con Ibrahimovic per una domanda sulla squadra dello scudetto che, secondo il croato, è stata smantellata in maniera esagerata, sottolineando che quasi tutti i giocatori campioni d’Italia fossero fuori ormai da Milanello. L’ex dirigente rossonero ha poi insistito, insieme a Fabio Capello, sul pensiero che la squadra della stagione 2021-2022 fosse più forte e più equilibrata di quella attuale, con il tecnico che ha aggiunto il suo parere sul centrocampo, ritenendolo dominante per quantità e qualità.

Ibrahimovic non ci sta

La risposta di Ibrahimovic, ovviamente, non si è fatta attendere. Il dirigente rossonero ha dichiarato: “Conosco bene la squadra dello scudetto e posso dire che quella di oggi ha più possibilità di vincere rispetto a quella che avevo io. Questa è il doppio più forte”. Boban ha rincarato la dose dicendo che la rosa del 2022 ha vinto, ma lo svedese non ha fatto un passo indietro e ha ribadito che la squadra attuale, come qualità, sia superiore. I risultati non aiutano a sostenere la tesi di Ibra: fuori dalla lotta per il tricolore dopo poche giornate, eliminati dalla Champions e con il solo obiettivo raggiungibile chiamato coppa Italia.

 

Leggi l’articolo completo Eliminazione Milan, il dirigente tuona sui confronti con la squadra dello scudetto, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago