Ci sono volute solamente quattro giornate per vedere il primo esonero in questo campionato di Serie A: si tratta dell’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, che è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico dei toscani: «Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale».
Per il tecnico è stata fatale l’ultima sconfitta per 7-0 contro la Roma ed i 0 gol fatti in campionato. Al suo posto, secondo quanto riportato da Sky Sport, tornerà Aurelio Andreazzoli.
The post Empoli, per Zanetti arriva l’esonero: scelto il sostituto. Il comunicato UFFICIALE appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…