EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 22: Riccardo Saponara of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and AC Chievo Verona at Stadio Carlo Castellani on February 22, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Allenamento “movimentato” ieri in casa Empoli: Riccardo Saponara e Mario Rui avrebbero avuto una lite che ha costretto il tecnico Giampaolo a interrompere l’allenamento. Non gira affatto bene per il fantasista dei toscani, dunque, attualmente fermo per una squalifica di tre giornate (ne deve scontare ancora due) comminatagli dal giudice sportivo per essersi comportato in modo scorretto nei confronti dell’arbitro Guida, due turni orsono.
Durante la partitella di ieri, Mario Rui sarebbe entrato duramente su Riccardo Saponara, che ha reagito denotando di avere i nervi a fior di pelle. Tra i due si è poi scatenata una discussione molto accesa che non è degenerata solamente perché il tecnico Marco Giampaolo ha deciso di interrompere anzitempo l’allenamento. Tutti sotto la doccia a placare i bellicosi spiriti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…