Un nome per far sognare i tifosi. La panchina di Pioli continua a traballare, e su di lui c’è l’ombra di Conte. Ecco perchè l’ex Juve e Inter può essere l’uomo giusto per il Milan:
come riportato da Calciomercato.com La prospettiva di conquistare uno scudetto con la terza formazione diversa dopo Juventus ed Inter e provare ad andare oltre i suoi limiti in Europa è uno stimolo sufficientemente grande per chi delle motivazioni e della voglia di vincere ogni tipo di sfida ha fatto sempre il suo punto di forza. Si troverebbe peraltro a lavorare con diversi giocatori adatti al suo modo di intendere il calcio: dai centrali di difesa da adattare ad una linea a tre, ad elementi predisposti naturalmente per caratteristiche atletiche ad agire da cursori a tutta fascia come Theo Hernandez da una parte o l’ultimo arrivato Terracciano dall’altra. Per non parlare dei tanti centrocampisti con gamba e senso dell’inserimento nell’attuale organico. Gli ultimi colpi i mercato del Milan sembrano inoltre favorire l’adattamento ad una difesa a tre schema carissimo all’allenatore.
Nessuna decisione è stata presa o non sarà presa nell’immediato, ma quella che oggi è solamente una suggestione inizia a diventare quanto meno argomento di serio dibattito per il Milan che verrà.
The post Esonero Pioli: perché Conte può essere l’uomo giusto per il Milan, e quell’indizio dal mercato.. appeared first on Milan News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…