Intervistato da TMW, Francesco Pio Esposito, centravanti dell’Inter Primavera messosi in mostra recentemente anche con l’Italia U20 e U19, si è raccontato così. Il più piccolo dei fratelli Esposito (Salvatore e Sebastiano) ha raccontato quali sono le differenze rispetto ai suoi fratelli e si è espresso anche su Romelu Lukaku ed Edin Dzeko.
SUI FRATELLI –: «A livello di campo siamo tutti molto diversi. Salvatore è un play molto tecnico, mentre Sebastiano è un attaccante molto diverso da me, una seconda punta molto più tecnica ed è forte a calciare le punizioni. Io invece sono un numero 9, più un punto di riferimento al centro dell’attacco».
SU DZEKO E LUKAKU –: «Pur essendomi allenato poco in prima squadra devo dire che quando mi sono ritrovato a vederli ho osservato due calciatori fortissimi. Mi piace tanto Dzeko, è in grado di legare il gioco, forte tecnicamente e capace di fare gol. E’ un attaccante molto completo, capace di fare gol».
L’articolo Esposito: «Impressionato da Dzeko. Io sono un numero 9, rispetto ai miei fratelli…» proviene da Inter News 24.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…