Il video dell’esultanza di Teo Gutierrez con la bomboletta spray dell’arbitro

[blogo-video id=”686938″ title=”L’esultanza di Teo Gutierrez in Sporting Lisbona-Besiktas” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/Vqg2fUr_-cs/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Vqg2fUr_-cs” embed=”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”]

Curioso episodio nel match di Europa League tra Sporting Lisbona e Besiktas disputato giovedì sera. Protagonista l’attaccante dei lusitani, Teofilo Gutierrez.

Per celebrare il gol del 3-1 che ha permesso allo Sporting di blindare la qualificazione ai sedicesimi di finale, il colombiano ha esultato in maniera non certo convenzionale. Di festeggiamenti eccentrici, singolari e di gruppo, se ne sono visti a iosa nell’ultima decade. Quello di Gutierrez si distingue tuttavia per aver utilizzato uno strumento di recente introduzione ovvero la bomboletta spray in dotazione all’arbitro per delimitare la distanze delle barriere in occasione dei calci di punizione.

Dopo aver segnato, Gutierrez si è avvicinato al direttore di gara, il tedesco Grafe, e gli ha “scippato” la bomboletta. L’arbitro, sorpreso mentre stava appuntando il nome del marcatore sul suo taccuino, non è intervenuto lasciando procedere il calciatore nel suo gesto, tuttavia, concluso a metà. Teo infatti voleva disegnare qualcosa con la spray sul prato (forse un cuore) ma la schiuma si è bloccata sull’erogatore, rivelandosi insufficiente per il proposito. Restituita la bomboletta, Gutierrez è stato inevitabilmente ammonito da Grafe con un sorriso e una pacca sulle spalle.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/686856/europa-league-201516-le-qualificate-ai-sedicesimi-di-finale”]Le 32 qualificate ai sedicesimi di finale in programma a metà febbraio 2016[/related]

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Beffa Inter, le casse piangono e stop al mercato

Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…

1 ora ago

Arriva Balotelli, annuncio bomba in Serie A

Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…

3 ore ago

L’Inter cambia strategia, Marotta chiude l’acquisto Incredibile

Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…

4 ore ago

Inter scatenata, 40 milioni: arriva anche il difensore

L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…

6 ore ago

Gasperini accontentato, l’ultimo acquisto arriva dalla Serie B

Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…

13 ore ago

L’Inter batte due colpi: 80 milioni e Chivu può esultare

La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…

15 ore ago