England's coach Roy Hodgson is pictured during a team training session in Chantilly, France, on June 10, 2016, during the Euro 2016 football tournament. England take on Russia in their opening game in Marseille on June 11. / AFP / PAUL ELLIS (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
Inghilterra-Russia 1-1. Finisce in parità la gara d’esordio dell’Inghilterra di Hodgson contro la Russia. Apre le marcature Dier su punizione al 28′ della ripresa, ma nel secondo minuto di recupero Berezutski con un’inzuccata beffa un incerto Hart. Continua la maledizione inglese mai vincitori alla gara di esordio.
Galles-Slovacchia 2-1. La prima gara del Gruppo B se l’aggiudica il Galles: di Bale e Robson-Kanu le reti dei britannici, mentre per la selezione capitanata da Hamsik era andato in gol Duda.
Europei calcio 2016 – Risultati e classifica del Girone B. Dopo l’esordio vincente della Francia contro la Romania, oggi il programma di Euro 2016 prevede ben tre match. Si tratta della seconda gara del Gruppo A tra Svizzera e Albania, ma prenderà il via anche il Girone B con tutte e quattro le nazionali in campo. Alle 18, allo stadio di Bordeaux, si affronteranno il Galles di Gareth Bale e la Slovacchia di Marek Hamsik. Alle 21, al Vélodrome di Marsiglia, andrà invece in scena il match tra l’Inghilterra del ct Roy Hodgson e la Russia, qualificatasi alla fase finale degli Europei per il rotto della cuffia.
Galles-Slovacchia 2-1
[10′ Bale (G), 16′ st Duda (S), 36′ st Robson-Kanu (G)]
Inghilterra-Russia 1-1
[28′ st Dier (I), 47′ st Berezutski (R)]
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…