France's coach Didier Deschamps is pictured prior to the Euro 2016 group A football match between France and Romania at Stade de France, in Saint-Denis, north of Paris, on June 10, 2016. / AFP / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”706798″ layout=”photostory”]
Albania-Svizzera 0-1 – Basta un gol di Fabian Schar alla Svizzera di Petkovic per conquistare i tre punti ai danni dell’Albania. Gli uomini di De Biasi hanno giocato in 10 dal 36′ del primo tempo e sfiorato comunque il pareggio nel finale di gara con Gashi.
Francia-Romania 2-1 – La Francia padrona di casa ha iniziato con una vittoria la sua avventura in questo campionato europeo battendo 2-1 la Romania. Un successo sudato e voluto, ma non meritato fino in fondo, maturato solo all’ultimo minuto grazie ad un gran tiro di Payet – migliore in campo per distacco al di là del gol – che si è infilato nel ‘sette’ della porta difesa dal viola Tatarusanu. La partita è stata anche condizionata da un grave errore arbitrale – non l’unico del match – in occasione del primo gol segnato da Giroud, convalidato dall’ungherese Kassai nonostante un’evidente ‘carica’ del centravanti dell’Arsenal ai danni del portiere avversario.
Albania-Svizzera – Oggi alle ore 15.
Francia-Romania 2-1
[57′ Giroud (F), 65′ rig. Stancu (R), 89′ Payet (F)]
Albania-Svizzera 0-1
[5′ Schar (S)]
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…