France's coach Didier Deschamps is pictured prior to the Euro 2016 group A football match between France and Romania at Stade de France, in Saint-Denis, north of Paris, on June 10, 2016. / AFP / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”706798″ layout=”photostory”]
Albania-Svizzera 0-1 – Basta un gol di Fabian Schar alla Svizzera di Petkovic per conquistare i tre punti ai danni dell’Albania. Gli uomini di De Biasi hanno giocato in 10 dal 36′ del primo tempo e sfiorato comunque il pareggio nel finale di gara con Gashi.
Francia-Romania 2-1 – La Francia padrona di casa ha iniziato con una vittoria la sua avventura in questo campionato europeo battendo 2-1 la Romania. Un successo sudato e voluto, ma non meritato fino in fondo, maturato solo all’ultimo minuto grazie ad un gran tiro di Payet – migliore in campo per distacco al di là del gol – che si è infilato nel ‘sette’ della porta difesa dal viola Tatarusanu. La partita è stata anche condizionata da un grave errore arbitrale – non l’unico del match – in occasione del primo gol segnato da Giroud, convalidato dall’ungherese Kassai nonostante un’evidente ‘carica’ del centravanti dell’Arsenal ai danni del portiere avversario.
Albania-Svizzera – Oggi alle ore 15.
Francia-Romania 2-1
[57′ Giroud (F), 65′ rig. Stancu (R), 89′ Payet (F)]
Albania-Svizzera 0-1
[5′ Schar (S)]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…